Filbedory replied

349 weeks ago

T.U.F.F. Puppy > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ne sto dando un dieci così da avere più stelle nel punteggio complessivo e perché è un bello spettacolo. non c'è motivo per l'odio. il creatore di Fairly OddParents (un altro spettacolo per tutti) mi ha fatto un buon lavoro, È MOLTO MOLTO DI FANBOY E CHUMCHUM e altri che ho visto. Non posso sempre aspettare il prossimo episodio. La gente è qualcosa che vale la pena guardare. Guardo MOLTI spettacoli da anime a tutto il resto, ma uno dei miei preferiti sono spettacoli come questi. Mi stavo chiedendo come sarebbe stato il nick dopo che tutti gli altri show erano andati in onda. Non hanno deluso. Guarda un paio di episodi e dargli una possibilità, l'ho fatto e lo adoro. XD
Non vedo perché la gente continua a dire che è stupida e terribile. È uno spettacolo abbastanza buono per me.Ma non è il migliore. Ho visto meglio e ho visto di peggio. Questo spettacolo è nel mezzo per me. Almeno è meglio dell'altra nuova merda che Nickelodeon chiama show come Sanjay e Craig e i Breadwinners … ecc. L'unica cosa che mi disturba in questo show è la voce Snaptraps. È semplicemente fastidioso. A parte questo, è uno spettacolo piuttosto bello. <br/> <br/> Mi piace come Dudley sia doppiato da Jerry Trainor, soprattutto perché è di iCarly. iCarly è stato uno dei miei programmi preferiti fino a quando non hanno smesso di creare nuovi episodi. Ad ogni modo, io do a T.U.F.F. Cucciolo a 6/10
In un mondo in cui nulla va bene in TV. Dove spettacoli che vanno dal negativo e incasinato stanno iniziando a governare le onde radio. C'è uno spettacolo che ha la tendenza ad essere delizioso da guardare e ascoltare. Uno spettacolo che non può essere visto con una faccia seria. Uno spettacolo che rallegri la tua giornata, anche se hai avuto una brutta giornata o qualcosa del genere. Uno spettacolo che è divertente da morire. Il suo nome è T.U.F.F. CUCCIOLO. Lo spettacolo è stato ispirato da un agente segreto di questi anni '60, come MAN FROM U.N.C.L.E., THE AVENGERS (uno show televisivo britannico degli anni '60 e non dei Marvel Comics) e GET SMART (soprattutto quello show). Questo show risponde alla domanda: cosa accadrebbe se Spencer di i-CARLY venisse reclutato da C.O.N.T.R.O.L. sostituire Maxwell smart e tutti i personaggi sono animali? TUFO. PUPPY è la risposta. Dudley Puppy risponde alla prima parte della domanda (cioè è come se Spencer fosse stato reclutato lì). Kitty Katswell (che ha avuto un sacco di informazioni sull'attenzione online) risponde a questa domanda: "E se Trixie Tang, Barbera Feldman o Emma Peale e un gatto domestico avessero un figlio d'amore?" Lei è come il personaggio intelligente. Keswick è la risposta di Butch Hartman a Carlson di GET SMART. Questo cane intelligente non sta solo rendendo omaggio a Carlson, ma al ruolo principale di Jerry Lewis in THE NUTTY PROFESSOR (1963). Il capo, è arrabbiato e burbero, proprio come Howard Beale in NETWORK (1976) Inoltre, è brontolone e sarcastico, proprio come il capo di GET SMART. Mi piace questo personaggio. È più divertente degli altri, in particolare la sua voce, che viene eseguita da Daran Norris (che suona un po 'come Jorgen von Strangle). Ecco un piccolo compito. Ascolta la voce di Jorgen, quindi ascolta la voce di The Chief. Noterai qualcosa! I cattivi sono esilaranti! Snaptrap (un topo che sembra essere orribilmente allergico al formaggio) in qualche modo, mi ricorda il dottor Insano della serie internet, THE SPOONY EXPERIMENT (su Google sei online). Ollie the Otter è modellato su Eric Idle, Francisco the Alligator ha una voce che suona come Sylvester Stallone con un accento di Chicago. The Chameleon, è un omaggio a Peter Lorre e lui è il mio cattivo preferito.Inoltre c'è Birdbrain, che è una ragazza dai capelli blu che non può volare e ha un assistente uccello colibrì chiamato Zippy. L'umorismo è composto da brevi gag che sono state riciclate dagli ODDARIANI PIÙ FELICI e da nuove gag che sono molto buone. È il suo umorismo caratteristico, il suo shtick, che è il motivo per cui lo amo. Bottom line: lo consiglio vivamente. Perché: non è SPONGEBOB. SPONGEBOB non mi piace perché ogni episodio è quasi la stessa cosa, va da Krabs vs Plancton o fastidioso vivere! @ $ #% Dal lungo sofferente Squidward, che dà maturità e cresce un brutto nome e ispira bullismo e malizia. Negatività a parte, consiglio vivamente questo fumetto perché ti piacerà. Oh si, goditi questo video musicale. http://www.youtube.com/watch?v=XObMfY6Gepk
Questo è uno spettacolo su un cane che lavora come agente segreto. Si chiama Dudley e sembra essere più rischioso per la compagnia per cui lavora, rispetto alla maggior parte dei cattivi. Con questo voglio dire, è stato letteralmente fatto saltare in aria quartier generale più volte, per tutto il tempo urlando frasi a caso ai suoi polmoni. <br/> <br/> Se questo sembra fastidioso, ricorda che è il personaggio principale e ha più air-time di chiunque altro in questo show. Nessuno di loro è interessante, ma l'unico che sembra avvicinarsi all'odore di Dudley è il nemico numero uno pubblico: SnapTrap. È un topo con una fustigazione, i cui crimini spaziano ovunque dal piccolo furto ai crimini contro l'umanità. <br/> <br/> Ecco come appare un tipico episodio: <br/> <br/> Dudley- & quot; HO TROVATO UNA SCARPA! & quot; (rimbalza su e giù, poi si frusta la scarpa in bocca. La scarpa colpisce un computer. Si rompe.) <br/> <br/> Capo- & quot; Dudley! Abbiamo appena speso metà del budget annuale dell'azienda su quel computer! "<br/> <br/> Dudley- & quot; MA IO HO CIAMBELLE! I LOOOVE DONUTS !!!! & quot; (mangia ciambelle e spiaccica una lampada) <br/> <br/> (si accende un altro schermo del computer. È Snap-trap sull'altra linea.) SnapTrap- "SALUTI! IT IS I, SNAPTRAP! & Quot; (rimbalza, con la lingua che esce dalla sua bocca) & quot; HO SOLO CUPCAKE FORATE CHE POTRANNO CAUSARE I CAPPELLI POLARI DI FONDARE !!!! & quot; <br/> <br/> Dudley- & quot; CUPCAAAAAKES !!!! & quot; (prende la macchina della compagnia senza chiedere e si allontana, andando fuori dal garage senza alzare la porta) <br/> <br/> (Qualche istante dopo, Dudley può essere visto sullo schermo del computer con SnapTrap, mangiando i cupcakes) SnapTrap- "Be ', è stato facile." <br/> <br/> Capo- & quot; THE POLAR CAPS !!! & quot; <br/> <br/> Dudley- & quot; CUPCAAAAAKES !!!! & quot ; <br/> <br/> (Gorilla salta fuori dal nulla e inizia a ballare con il capo) <br/> <br/> ecc. <br/> <br/> Se fossi il capo, licenzierei Dudley. In effetti, fermerei del tutto il business degli agenti segreti, perché vivere una vita come quella di oggi è un qualcosa che considererei un inferno vivente. Ogni episodio è una visione di 11 minuti di quell'inferno, quindi sentiti libero di guardarlo se sei un ghiottone per punizione o qualcosa del genere.
omg questo spettacolo è così brutto e grave. Normalmente non mi piace il lavoro di Butch Hartman … ma questo è superfluo. Il mio amico 1 ° me ne parlò in classe mentre si lamentava che Kitty cercava di apparire attraente (e tu non sai, né vuoi sapere, cosa intendo per "attraente" in ogni momento. Un giorno, capisco casualmente i canali quando vedo … questo disastro. Le battute sul bagno non sono divertenti. Il primo episodio che ho visto è stato quando Kitty ha dovuto vestirsi da ragazzo e Dudley ha dovuto vestirsi da ragazza per una gara di pattinaggio sul ghiaccio. Penso che dal terzo episodio volessi strapparmi i capelli. Ero solo io o gli episodi diventavano più perversi ogni volta che guardavo? L'atteggiamento lamentoso e troppo serio di Kitty mi ha spinto a ricordarmi le conseguenze dello strappo delle corde vocali di Delisle (motivo principale per cui le sue corde vocali rimangono: Azula) mentre l'attitudine di Dudley per la bistecca e le toilette leccate insieme mi ha fatto provare a pensarci due volte su come ottenere Jerry Trainor Leccarlo da solo. L'aggiunta di un cucaracha (scarafaggio) come capo riflette davvero male sui padroni in futuro. La talpa, o era un furetto, ma qualunque cosa fosse * era, è piuttosto inquietante e lo butterei fuori la prossima volta che avrò mai visto una cosa del genere. <br/> <br/> Molto nauseante da guardare e spero che questo venga cancellato. Se lo facesse, avrei organizzato una festa e mi sarei assicurato di invitare quel 1 ragazzo che mi ha parlato dello spettacolo al 1 ° posto. Terribile, solo no. Se hai una naturale curiosità per le cose, non guardare questo. È fantastico se vuoi ammalarti e sarebbe anche una scorciatoia per un film dell'orrore. Ma per un normale, abituale orologio, diventa fastidioso e forse anche grossolano.

A secret agent labradoodle is recruited into a task force called T.U.F.F and seeks injustice throughout the city in which he lives in.
3a43a2fb81
Preacher Six 720p torrentHostel film completo in italiano download gratuito hd 1080pRush film completo in italiano download gratuito hd 720pDC Super Hero Girls: Intergalactic Games movie in italian dubbed downloadDead Island 2 sub downloadthe Jailbreak italian dubbed free downloadDownload italian movie Fuoco incrociatoApes Revolution - Il pianeta delle scimmie movie mp4 download40 days and nights - Apocalisse finale full movie download in italianthe Br tal Legend full movie download in italian
Please log in to post a reply.