Filbedory replied

349 weeks ago

The Cape > DOWNLOAD

Show Spoiler

Prima di tutto, non ho idea del motivo per cui questo show abbia avuto una recensione terribile … qualcuno non deve semplicemente apprezzare una buona storia. <br/> <br/> Il Cape sarà probabilmente uno dei migliori show che iniziano questo stagione in televisione. È pieno di azioni che sono state svolte molto bene, insieme a molte emozioni tra il personaggio principale e la sua famiglia. <br/> <br/> Anche se potrebbe non essere un'idea completamente originale, non c'è davvero un altro show in televisione come questo. <br/> <br/> Lo show ha anche una buona recitazione, buona trama, simpatico / Personaggi improbabili, e David Lyons estrae il & quot; supereroe & quot; Guarda molto bene. <br/> <br/> Nel complesso, questo è uno spettacolo che continuerò a guardare e spero che non si cancellino, anche se non lo vedo cancellato a metà stagione.
Questo spettacolo ha diverse buone idee che sono state buttate fuori e sostituite con ciò che è stato mostrato. La trama era veloce come un lampo. Prima è un poliziotto, un commerciante, poi lavora per l'ARK, Orwell gli parla di L-9, commerciale, Faraday è Chess e muore, non proprio. Questo dovrebbe essere stato il primo spettacolo con l'introduzione di The Crime Circus nell'episodio 2. <br/> <br/> Quindi Faraday è addestrato e combatte 12 round con Marty di Pirati dei Caraibi. Non riesco a vedere che un & quot; supereroe & quot; non potevo inchiodare una piccola persona per così tanto tempo. Allora Faraday combatte Scales e gettato nel fiume, quindi impiega Rollo per 2 secondi con una chiave a tubo per estrarre Scales. Il vero eroe è Rollo e prende a calci il culo maggiore! Spero che possano rallentare e quindi trovare un terreno con cui lavorare. Questo spettacolo ha alcune potenzialità, ma non per il non ispirato nome di cattivi ed eroi, ad eccezione di Orwell, che era buono, e lei è sexy.
Non commettere errori su di esso. The Cape è la cosa più sdolcinata che puoi trovare in TV. L'ho visto, nonostante il mio disgusto per il moniker piuttosto ovvio che il protagonista passa a causa dell'elevato budget e dei valori di produzione che venivano mostrati durante ogni pubblicità. Ma questo non è abbastanza per salvare questo … terribile, terribile spettacolo. <br/> <br/> Nota, questa recensione sarà dura. Quindi otterrò quello & quot; rimborsabile & quot; prima di tutto la qualità. La recitazione … non è troppo terribile. Soprattutto considerando che è uno show televisivo. È stupefacente quanto David Lyons acquisti nel suo personaggio. Fa un buon lavoro con la scrittura relativamente scarsa. <br/> <br/> Tuttavia, la sua recitazione non nasconde l'orribile show su cui è basato il cliché, The Cape. Lasciatemi dire che dopo aver visto lo spettacolo, ho onestamente creduto che un tredicenne guardasse The Dark Knight e abbia impulsivamente deciso di scrivere la sua storia di supereroi su un governo corrotto e il simbolo che la città ha bisogno di raccogliere. Ho notato che i confronti con Batman sono apparentemente incoraggiati. Ciò non lo rende assolutamente adatto a trasportare i concetti di Batman nel proprio show. Intendo seriamente, ricordo una battuta che era qualcosa come & quot; il tuo simbolo di cui questa città ha bisogno. & Quot; Questo non è SOLO in Batman, è un tema ricorrente in molti fumetti. Tuttavia, i paragoni con Batman non finiscono qui con la città apparentemente speculare di Gotham e il mantello che può essere usato come arma. <br/> <br/> Va anche notato che il nome principale dei cattivi è Chess. OK … Ha un assistente chiamato Dama? L'idea di base è che questo ragazzo vede la sua vita come un gioco di scacchi (sì, non l'ho mai sentito prima) così decide di chiamarsi a scacchi. Il fatto è che, per un ragazzo che dovrebbe calcolare ogni attacco con precisione millimetrica, è sicuramente stupido. E quando entra in un piccolo combattimento con il protagonista, passa dal giocatore di scacchi al combattente di pugno brutale. La continuità è bella, sì? Qui ci sono aree di problemi apparentemente illimitate. Povera narrazione, NESSUN sviluppo del personaggio qualunque, ritmo orribile veloce che non ti induca a capire cosa sta succedendo (chi è questo ragazzo, cosa sta facendo, PERCHÉ dovrei preoccuparmi?). È come se dovessi preoccuparti della famiglia di The Cape perché lo show sembra voler affermare che queste persone sono davvero la sua famiglia per 2 scene nel modo meno sottile possibile. Che ne dici dei 15 secondi in cui viene presentato il suo migliore amico, dai un po 'di cortesia al protagonista su come è un bravo poliziotto e continua a pugnalarlo nella parte posteriore per un totale di 4 scene più tardi. Poi diede forse al pubblico lo sguardo malvagio più pigro e semivoco, come per dire "sì, sono cattivo". Ma perché dovrei preoccuparmi? Mi hai dato solo qualche secondo per conoscere il personaggio. Non ho idea se è un bravo ragazzo o perché è il migliore amico del protagonista.Per quanto ne so, è sempre stato un douchebag connivente e l'intera scena non dovrebbe essere una sorpresa comunque. <br/> <br/> C'è anche una scena in cui il ragazzo che insegna a The Cape a combattere (Keith David) sta per morire. E dà a The Cape una sorta di cliché, sono un discorso da morire. Ma questo è lo stesso ragazzo che deruba le banche sotto la minaccia delle armi e che stava seriamente sul punto di decapitare e tagliare le membra del protagonista principale non 30 minuti prima. Che diamine? Come dovresti entrare in empatia con lui? Questi sono difetti di narrazione BASIC. DI BASE. Non posso sottolinearlo abbastanza. <br/> <br/> In ogni caso, questo spettacolo è brutto. Molto molto male. È così poco professionale e scritto così terribilmente che sono sorpreso che la NBC lo raccolga. In realtà mi mancano Heroes anche se non ne ero un grande fan. Tu mi dai i soldi e il periodo di tempo in cui questa cosa è finita e io darò qualcosa di meglio 1000 volte. E non sono io che penso molto a me stessa, sono io che penso molto, molto male a questa immondizia totale. <br/> <br/> Il Capo è pieno di cliché, scarsa narrazione e sviluppo di personaggi orribili. Questo non è uno spettacolo che posso guardare ogni settimana e preoccuparmi dei personaggi. I personaggi sono noiosi e riempiono qualsiasi tipo di archetipo necessario nello spettacolo. Tranne che non sono necessari perché a nessuno importa di loro. L'inutile spalla del Capo (Summer Glau) dovrebbe essere la ragione più evidente per non guardare questo spettacolo. Qualsiasi spettacolo che senta il bisogno di convalidare se stesso includendo un sexy assistente inutile che letteralmente non fa altro che sedersi dietro una scrivania per tutto il tempo e fornire una tensione sessuale imbarazzante è una notizia MALE. Soprattutto quando sta cercando di prendersi sul serio.
** questa recensione è scritta in base all'episodio pilota ** <br/> <br/> Non si può negare che NBC non abbia provato questa stagione a produrre un successo. Non solo nelle valutazioni ma con la qualità dei drammi stessi. Ma nonostante tutto lo sforzo, gli show della rete non sono stati altro che delusioni, specialmente The Event. Durante la mezza stagione NBC sta tentando di nuovo con "The Cape", una storia su un poliziotto (Lyons) incastrato per omicidio che diventa un eroe mascherato per vendicare le ingiustizie commesse da una società malvagia Ark, che assume le forze di polizia in un completamente dimenticabile città immaginaria di … beh, è ​​stata davvero una città da dimenticare. <br/> <br/> E ragazzo, che travestimento è. A meno che uno non sia completamente cieco, non copre gran parte della faccia dell'eroe, ma quel mantello può sicuramente fare molte cose, incluso ma non limitato ad afferrare i nemici e gettarli alle pareti, generalmente afferrando qualsiasi cosa, dalle bottiglie alle pistole e gettandole in giro. Per una serie che richiede & quot; showmanship & quot; per rendere un ritorno da uno dei suoi & quot; eccentrico & quot; personaggi, nessuno dei suoi effetti speciali rende molto di uno spettacolo. <br/> <br/> Comunque, come pilota, diretto dall'innato Simon West (di Con Air e Lara Croft: Tomb Raider), non viene generato un coinvolgimento emotivo, anche se vengono fatti alcuni deboli tentativi: come Vince Faraday ( il Capo) è incastrato per omicidio e si crede morto, perde la sua famiglia per il suo ritrovato anonimato di supereroe e non può vedere suo figlio (o sua moglie, ma non sembra preoccuparsene) senza esporre il fatto che lui è ancora vivo e vegeto. <br/> <br/> E facendosi strada attraverso l'atto finale del pilota, la sensazione generale del Capo è che sotto la direzione di West, lo spettacolo non trova alcun equilibrio tra commedia, dramma e azione, ma invece cade vittima di barzellette mal prodotte, ha sparato alle esplosioni della CGI e al cast di supporto che non ha niente di meglio da fare se non per restare con le mani e sperare che i loro personaggi siano meglio sviluppati in futuro. Pover Summer Glau. <br/> <br/> Ma considerando che questo è su NBC, il suo futuro potrebbe essere interrotto perché il pilota non garantisce il successo.
I primi due episodi di The Cape sono un esempio di cosa fare per interessare gli spettatori. Lo spettacolo aveva un "lungometraggio & quot; sentirsi in contrasto con la sensazione di basso budget della maggior parte della programmazione televisiva moderna. Posso solo sperare che gli episodi futuri continuino a soddisfare le aspettative degli spettatori. <br/> <br/> Pur non essendo un "fan", ammetto che mi è piaciuto vedere Summer Glau in un'altra serie televisiva. Sono rimasto deluso dalla scomparsa prematura di Terminator: Sarah Connor Chronicles e Dollhouse. <br/> <br/> Per riassumere, con la maggior parte delle reti che emettono un flusso continuo di poliziotti, avvocati e medici, la NBC ha creato uno spettacolo che sta sopra il resto.

Vince Faraday is a cop who has been framed for murder, leading him to fall off the grid and become the super hero known only as &quot;The Cape.&quot;
b0e6cdaeb1
Minority Report full movie in italian free download hd 720pDownload All Quiet on the Western Front full movie in italian dubbed in Mp4Il giuramento dei sioux download moviesBichhoo full movie hd downloadSui mari della Cina in italian free downloadThe SrimanthuduUna citt chiamata bastarda full movie in italian 720pTeraa SurroorMartin Mystery download completo di film in italianoIl primo cavaliere song free download
Please log in to post a reply.