Filbedory replied

348 weeks ago

Force 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho visto questo film su DVD la scorsa settimana dopo che un amico mi ha detto che si tratta di una volta sola. Ho visto la Force precedente che aveva davvero una trama fantastica con una bella recitazione da parte del cast e dei cast di supporto, ma questa Force 2 2016 non è nulla rispetto alla precedente Force. E soprattutto hanno preso Sonakshi Sinha (la ragazza AKIRA) e il suo personaggio è così stupido che a volte vorresti che il cattivo dovesse ucciderla nella prima metà del film. Comunque, tornando alla trama, in realtà il film non ha trama. Il motivo dietro le cattive azioni del cattivo non è giustificabile ed è infantile. Non capisco cosa stava facendo la squadra di scrittori quando hanno finalizzato questo script. John è bravo ma la storia è così debole che ti senti davvero male che hai deciso di guardare questo stupido pezzo di cinema. Per quanto riguarda Sonakshi, mi chiedo perché sia ​​stata scelta per questo ruolo. Il cattivo (Bhasin) è buono e ricorda SRK del film baazigar. Ignoralo e guarda di nuovo Force 1.
Ho recuperato la mia password per esaminare questo … avete indovinato giusto … evitatelo a tutti i costi. <br/> <br/> Story = & gt; Agenti RAW vengono uccisi in tutto il mondo dai cinesi. È tempo di trovare la talpa, salvare gli agenti. Ufficiale di polizia di Mumbai (John) taggato con agente RAW (Sonakshi) invia per fare il lavoro. <br/> <br/> Personaggi = & gt; John: Questo è progettato per essere intelligente, ma ha commesso tanti errori stupidi, diventa irritante. <br/> <br/> Sonakshi: Dio, nessun agente RAW è così scemo e codardo. L'agenzia li ha buttati fuori durante gli allenamenti, dimentica di mandare una missione critica. È debole, incompetente in ogni scena, così stupida nel prendere decisioni. Diventa così fastidioso, ho dovuto chiudere le orecchie per sopravvivere a questo film infernale. <br/> <br/> La talpa: Somewhere dice "chup he to nahi raha jata mujhse". Questo è quello che è, parlando senza senso in continuazione, cercando di essere un cattivo criminale, i suoi dialoghi sono così dannatamente fastidiosi, è facilmente il personaggio più fastidioso di sempre. <br/> <br/> Direction / Action = & gt; Se vedi i film di Hollywood, è tutto visto nel miglior modo possibile. Inseguimenti sul tetto, assassino in bici che insegue un'auto. Non mi interessa copiare scene di Hollywood, ma almeno rendere la scena piacevole. È fatto in modo così ingenuo, le sue cazzate. <br/> <br/> Parole da direttore = & gt; Siediti a casa e guarda i film, non fare uno stupido. <br/> <br/> Voto: 1/10
I film d'azione basati su agenti RAW indiani hanno avuto un discreto successo a Bollywood. Salman Khan e Katrina Kaif starrer & quot; Ek Tha Tiger & quot; è stato un grande successo mentre Saif Ali Khan's & quot; Phantom & quot; è stato rifiutato dal pubblico anche se entrambi i film sono stati realizzati da Kabir Khan. Il sequel del successo del 2011, "Forza & quot ;, & quot; Forza 2 & quot; è ancora un altro tentativo di salutare l'agente RAW, gli eroi non celebrati del nostro paese. Farà giustizia a questo? Scopriamolo … <br/> <br/> Yashwardhan (interpretato da John Abraham) collabora con l'agente RAW KK (interpretato da Sonakshi Sinha) per rintracciare il criminale della mente, Shiv (interpretato da Tahir Raj Bhasin), che è sul punto di spazzare via ogni agente RAW che l'India ha prodotto. Inizia il gioco del gatto e del topo che porta al mistero dietro l'uccisione dell'agente RAW indiano. <br/> <br/> Diretto da Abhinay Deo, che in precedenza rise-a-thon & quot; Delhi Belly & quot; e suspense thriller & quot; Gioco & quot; & quot; Forza 2 & quot; è un film d'azione completo che è un piacere per gli amanti del cinema d'azione. Il film inizia con un botto con l'introduzione di ogni personaggio principale e lo porta avanti. Pochi rulli iniziali hanno momenti di mangiarsi le unghie come la scena del sollevamento dell'auto, la scena dell'inseguimento tra John Abraham e Tahir Raj Bhasin a Budapest e la svolta prima dell'intervallo. Tuttavia, la seconda metà perde il vapore e poche scene d'azione sembrano ripetitive. La buona parte è che la sceneggiatura ti terrà impegnato anche se ha una parte di difetti. <br/> <br/> Poche scene sorgeranno mentre guardi & quot; Forza 2 & quot; - Perché mai un criminale può essere scortato in India da una terra straniera solo da 2 ufficiali? Come mai tante persone iniziano a saltar fuori ogni volta che Shiv viene portato via dalla polizia indiana? Nonostante, questi difetti, ho sentito i brividi e i pugni sono abbastanza buoni da tenerti a bada. La cinematografia è buona. Mi piace la lotta con la fotocamera in prima persona nel climax. La direzione artistica va bene. I dialoghi vanno bene. L'editing è pessimo, così come la musica. <br/> <br/> Per quanto riguarda le prestazioni, è Tahir Raj Bhasin che si allontana dall'essere un eroe del film. L'attore ha sicuramente talento ma dovrebbe fare più varietà di ruoli piuttosto che fare le stesse cose simili a "Mardani". John Abraham fa un ottimo lavoro come ufficiale robusto e duro. Sonakshi Sinha non ha potuto rendere giustizia a questa parte. <br/> <br/> Globale, & quot; Force 2 & quot; è un piacere per gli amanti del cinema d'azione. Nonostante alcune lacune, le acrobazie e le belle scene d'azione ti terranno assorbito. Buono 3/5 <br/> <br/> <ul> <li> Ketan Gupta </ ​​li> </ ul>
Con Force2, JohnAbraham ha portato l'azione di Bollywood al livello successivo. Incredibili sequenze d'azione molto ben eseguite. In cima a tutto, le sequenze d'azione sembrano molto vicine alla realtà. <br/> <br/> Molto bene non ci sono canzoni inutili aggiunte al film. Il film non viene allungato inutilmente. Il tempo di esecuzione è di circa 2 ore.Ciò rende ogni minuto del film molto interessante. <br/> <br/> Tahir Raj Bhasin, che ha interpretato il ruolo del cattivo, ha agito in modo molto brillante, il che porta sicuramente la storia del film ad un livello elevato. <br/> < A un certo punto, il film paga rispetto agli agenti RAW e nel film, mentre mostra anche l'agente RAW KK (Sonakshi Sinha) un ufficiale stupido. Questo è l'unico lato negativo che ho trovato nel film. A volte diventa difficile immaginare che un agente di polizia risolva gli indizi molto più velocemente di un ufficiale della RAW. <br/> <br/> Nel complesso, il film è molto interessante ed è molto meglio del recente film d'azione SHIVAAY. Si prega di non perdere l'adrenalina FORCE-2.
Non vedevo l'ora di vedere questo film dopo aver visto il trailer. John ha fatto un buon lavoro di costruzione & quot; Rock & quot; come il fisico. Ho iniziato a guardare film e in dieci minuti ho capito che sarebbe stata una schifezza. Avevo ancora speranza e ho continuato a guardarlo. Continua a peggiorare di giorno in minuto. il regista ha mostrato agenti RAW senza cervello o abilità. Voglio dire, stanno ricevendo informazioni da un ballerino di Bar …. davvero !!!!! l'orologio ha il trasmettitore bloccato su di esso e Sonakshi non se ne rende conto ????? Entrambi hanno sempre il cattivo principale con loro ma non riescono a ottenere nessuna informazione da lui ….. wow è uno dei film più stupidi che John abbia fatto. Per favore non andare per le recensioni false pubblicate da alcuni imbecilli …. questo film è solo uno spreco di soldi, tempo e purtroppo il talento di John. Sonakshi non ne ha e non ha mostrato alcun talento in ogni caso. Non sei sicuro del motivo per cui l'agente RAW sarebbe di così basso calibro ……….. stare a casa, passare il tempo con il tuo cane o semplicemente fare un pisolino, sarebbe più produttivo usare il tuo tempo.

ACP Yashvardhan teams up with RAW Agent KK to bring down the mole within RAW.
b0e6cdaeb1
Matt Helm… non perdona! film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload italian movie Mutant XCaccia spietata 720pDownload the La macchina nera full movie italian dubbed in torrentThe Junkman sub downloadThe Last King movie free download hdRaging Phoenix hd full movie downloadthe The Continental italian dubbed free downloadDeewaar movie download hdDangal full movie online free
Please log in to post a reply.